Riso OGM, nuova multa per la Bayer

Salute e Alimentazione – La multinazionale tedesca Bayer dovra’ risarcire con 48 milioni di dollari gli agricoltori statunitensi danneggiati dalla contaminazione di riso Ogm. u il quarto verdetto emesso a sfavore dell’azienda che si mostra negligente e omissiva non avendo dichiarato l’inquinamento cosi da poterne limitare i danni. (Approfondisci la notizia su: http://www.terranauta.it/)

Be the first to comment on "Riso OGM, nuova multa per la Bayer"

Leave a comment