Il sindaco di Firenze, anzi di Firenzi, Matteo Renzi accusa Ingroia e Rivoluzione Civile di ‘autogol’ perche’ farebbe ‘vincere Berlusconi’. Bersani ripete che ‘c’e’ un solo voto utile per battere la destra ed e’ il voto al Pd’. Per carita’, in politica e soprattutto in campagna elettorale ciascuno tira l’acqua al suo mulino. Ma c’e’…(Leggi tutto l’articolo tratto da: Il Fatto Quotidiano)
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Be the first to comment on "I capponi di Renzi"