Grillo: «Tra 6 mesi si torna alle urne». Tutto vero

altLa dichiarazione di Beppe Grillo pubblicata stamattina è molto di più di una delle solite boutade – efficacissime, peraltro – del leader del MoVimento 5 Stelle.
Grillo, senza mezzi termini, ha esplicitato una cosa che è nella realtà dei fatti.
Prima la cronaca, brevemente, che si riduce alla sua dichiarazione:

È solo questione di tempo: se non facciamo il botto subito, lo facciamo in autunno. Restando così la situazione, torniamo alle urne fra sei mesi“.

L’intervista è stata rilasciata al Secolo XIX ma il suo valore va ben oltre l’importanza relativa per la campagna elettorale del partito. Grillo è certo che dopo queste elezioni, che ovviamente non vedranno altro che andare al potere un ulteriore governo del nulla, si sarà costretti a tornare alle urne.
(Leggi tutto l’articolo su Il Ribelle)

Be the first to comment on "Grillo: «Tra 6 mesi si torna alle urne». Tutto vero"

Leave a comment