Mentre il vecchio (anti)Stato cade a pezzi, i cittadini tentano di scansare le macerie. Esercizio faticoso e inutile: uno alla volta ci sbattiamo tutti. Perche’ in un Paese dove niente va come dovrebbe e’ inesorabile beccarsi la grande sola, basta aspettare. Si salvi chi puo’ A scuola, all’ospedale, in tribunale, uno non sa mai dove […](Leggi tutto l’articolo tratto da: Il Fatto Quotidiano)
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Be the first to comment on "Sotto a chi tocca"