Caro Epifani, puoi far guadagnare uno stipendio in piu’ all’anno ai lavoratori! Non vengo certo io a dirti che molte famiglie italiane sono in grandi difficolta’ economiche. Lo sai benissimo. E sappiamo benissimo che in un momento di crisi come questo la forza contrattuale dei lavoratori e’ ridotta dai ricatti padronali. Mi chiedo se si […](Leggi tutto l’articolo tratto da: Il Fatto Quotidiano)
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Be the first to comment on "Caro Epifani"