Gentile Ministro della Salute Fazio

Una volta tanto non le scrivo per criticarla ma per porgerle alcune osservazioni che mi sembrano basate sul semplice buon senso comune. Questo perche’ credo che a volte sia giusto scontrarsi ma sarebbe un bene che si riuscisse anche a collaborare. Mi sembra questa la base per mandare avanti un consesso civile degno di questo […](Leggi tutto l’articolo tratto da: Il Fatto Quotidiano)

Be the first to comment on "Gentile Ministro della Salute Fazio"

Leave a comment