Bilderberg 2014: quattro italiani sono andati a Copenhagen per documentarlo

(Fonte: http://www.nocensura.com)

Quattro attivisti italiani si sono recati a Copenhagen per documentare il meeting del Gruppo Bilderberg; tra questi anche il cameraman di Beppe Grillo. Gli inviati hanno realizzato delle dirette streaming e un video con immagini esclusive. L’unico programma TV che ha dato spazio agli inviati, e’ stata “La Gabbia” di Gianluigi Paragone.

IL VIDEO REALIZZATO DAI QUATTRO ATTIVISTI ITALIANI:
[youtu.be]

IL SERVIZIO DE “LA GABBIA” DI PARAGONE:
[youtu.be]

Chi sono i quattro italiani:

  • Salvo Mandara’, attivista M5s e cameraman di Beppe Grillo: noto nell’ambiente per le dirette streaming degli interventi di Beppe Grillo dalle piazze.
  • Max Gaetano, noto negli ambienti Vegan e socio di “Edizioni SI” una casa editrice che pubblica anche libri di controinformazione.
  • Alessandro Carluccio, alias “figlio di Iene”, autore di video inchieste di successo, tra cui alcune dedicate alle “Iene”.
  • Francesco Amodeo, blogger e attivista del Comitato popolo sovrano

Staff nocensura.com

(Tratto da: http://www.nocensura.com)

Be the first to comment on "Bilderberg 2014: quattro italiani sono andati a Copenhagen per documentarlo"

Leave a comment