Eurogendfor. La nuova Gestapo è già in Italia

altNon se ne parla. Da due anni è stata istituita una gendarmeria europea, che non risponde a nessun potere nazionale, immune da indagini e magsitrature. Che prende ordini solo da un comitato di sei persone. Che può danneggiare ciò che vuole senza dover ripagare. Che può occuparsi di tutto, dal traffico all’intelligence. Insomma, una nuova versione della Gestapo Hitleriana.
Informiamoci, diffondiamo e facciamo pressione sui nostri politici, che spesso si riempiono la bocca con la parola democrazia, affinchè ripudino questa scelta abominevole. Mettiamo pressione, affinchè ne parli anche il tanto decantato Movimento 5 Stelle che, tanto per cambiare, non parla delle cose veramente importanti. La Gestapo del super stato è già operativa: il comando generale europeo è a Vicenza, guarda caso proprio vivino alla più grande base NATO d’Europa.

Non bisogna avere paura. Assolutamente. Ma agire si, come si può. Tramite amici, meetup, chi fa politica porti la questione nelle sedi del proprio partito. Diffondere per difenderci. Senza odio, ma con ragione e cuore.

In questo video l’avvocato Elio Fortuna spiega gli articoli principali del trattato di Velsen, che ha istituito l’Eurogendfor.

L’intervista all’avvocato parte al minuto 4.27 del video:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9LyP_dUhrtI

Be the first to comment on "Eurogendfor. La nuova Gestapo è già in Italia"

Leave a comment