Telefono a Passera e gli dico Ti amo

Sono restato affascinato da quel che dice il ministro. E se fosse vero? Ho ascoltato due interventi che Passera ha fatto in due diversi convegni. Ero in auto e andavo e poi tornavo dalla stazione di Foligno e, su Rai Parlamento, sento parlare entrambe le volte il ministro. Due viaggi, di 45 minuti, domenica e […](Leggi tutto l’articolo tratto da: Il Fatto Quotidiano)

Be the first to comment on "Telefono a Passera e gli dico Ti amo"

Leave a comment