MASSONI. Società a responsabilità illimitata. Il Back-Office del Potere

Gioele Magaldi

Sebbene solo citarne il nome, massoneria, susciti ai più oscuri sospetti ed evochi torbide trame, la Redazione di Criticamente invita alla lettura di un testo che si preannuncia di sicuro interesse:

MASSONI. Società a responsabilità illimitata. Il Back-Office del Potere come non è stato mai raccontato. Le ragioni profonde e le ragioni inconfessabili della crisi economica e politica occidentale del XXI secolo, Chiarelettere Editore, co-autore Gioele Magaldi” di prossima uscita.

Co-autore è il G.M. del Grande Oriente Democratico, Dott. Gioele Magaldi.

Chissà che sia la volta buona che si riesce a chiarire con precisione l’evolversi di (mis)fatti giudiziari e sociali da tempo irrisolti o rimasti -per molti- nel segno dell’indecifrabile.

Riportiamo, a seguire, un breve estratto della presentazione che i fratelli del Grande Oriente Deomocratico ne danno del loro sito web.

 

E’ ormai imminente la pubblicazione del libro


MASSONI. Società a responsabilità illimitata. Il Back-Office del Potere come non è stato mai raccontato. Le ragioni profonde e le ragioni inconfessabili della crisi economica e politica occidentale del XXI secolo, Chiarelettere Editore, co-autore Gioele Magaldi ,


nel quale , a partire dall’Italia ma prevedendo molteplici edizioni estere di tale saggio, finalmente verranno svelate all’opinione pubblica globale le concretissime trame attuali (sostanziate di nomi e cognomi, sigle e gruppi accuratamente indicati) per la creazione di un determinato assetto politico e socio-economico mondiale, non senza indicarne con chiarezza le radici e le solide ascendenze nella storia moderna e contemporanea.

Da un lato, questo intrigante studio costituirà senz’altro un ricettacolo di inedite illustrazioni esplicative e documentarie – a disposizione del comune lettore – di tante questioni finora accuratamente velate, dissimulate o minimizzate per precisa determinazione di un certo tipo di establishment sovranazionale.

Dall’altro, esso dovrà rappresentare il presupposto teorico-analitico e storico-critico di un complessivo risveglio pratico e militante della coscienza democratica e libertaria dell’Occidente, sia nelle sue avanguardie massoniche progressiste, sia nelle componenti civili e culturali più illuminate della società cosiddetta profana.


Solo una visione ampia e lucidamente prospettica di ciò che sta accadendo oggi, che ne smascheri le connessioni significative con una dialettica secolare all’interno del cosiddetto back-office del potere, infatti, potrà mobilitare adeguatamente tutte le forze necessarie alla difesa e alla salvaguardia di alcune irrinunciabili conquiste della modernità nel segno della libertà, della sovranità popolare e dell’uguaglianza fra esseri umani divenuti cittadini dopo essere stati per lungo tempo sudditi. Conquiste che potenti, abili e sapienti gruppi massonici elitari sovranazionali (è bene ribadirlo fino alla nausea, il loro carattere negativamente apolide, in una accezione perversa del cosmopolitismo), operanti dietro lo schermo di svariate istituzioni e organizzazioni profane private e pubbliche, hanno ormai deciso di poter destrutturare, svuotando la vita democratica dell’Occidente di qualsivoglia sostanza e talora anche delle sue consuete forme rappresentative ufficiali e consolidate.

UP PATRIOTS TO ARMS. ENGAGEZ-VOUS !!!


I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO

 

[ Articolo del 17 febbraio 2012 ]

 

Be the first to comment on "MASSONI. Società a responsabilità illimitata. Il Back-Office del Potere"

Leave a comment