Avete sentito ieri gli ultimatum della Lega, uno dei tanti e’ che bisogna ridurre le tasse, lo sentiamo dire da quando e’ iniziata la Seconda Repubblica, da quando Silvio Berlusconi si presento’ nel 1994 agli elettori annunciando la riduzione delle aliquote, aliquota massima al 33%, in alcuni deliri parlava addirittura di un’aliquota unica poco sopra […](Leggi tutto l’articolo tratto da: Il Fatto Quotidiano)
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Be the first to comment on "La refurtiva di Stato"