Una volta tanto non le scrivo per criticarla ma per porgerle alcune osservazioni che mi sembrano basate sul semplice buon senso comune. Questo perche’ credo che a volte sia giusto scontrarsi ma sarebbe un bene che si riuscisse anche a collaborare. Mi sembra questa la base per mandare avanti un consesso civile degno di questo […](Leggi tutto l’articolo tratto da: Il Fatto Quotidiano)
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Be the first to comment on "Gentile Ministro della Salute Fazio"