La democrazia degli schiavi

skytg24.jpg

Leader? Non sono leader di niente, non voglio essere leader di niente, non se ne esce! Qui non e’ questione di riforme, qui bisogna fare una rivoluzione. Rivoluzione e’ una parola che mi fa paura solo dirla, ma una rivoluzione vera, una rivoluzione di sedersi li e dire cosa sono le parole, cosa dobbiamo produrre. Non si possono fare automobili. Questo e’ un capitalismo che ingloba tutto. Hai voglia a fare pale eoliche, geotermico, pannelli fotovoltaici quando sono sempre gli stessi a produrli! E’ un sistema che va cambiato. Sedersi e cominciare a mandare via tutta questa gente.
Se vuoi continuare a leggere l’intervista clicca qui

Share/Save/Bookmark a2a_linkname=”InformazioneSenzaFiltro”;a2a_linkurl=location.href;a2a_onclick=1;a2a_color_main=”D7E5ED”;a2a_color_border=”AECADB”;a2a_color_link_text=”333333″;a2a_color_link_text_hover=”333333″; add pageimmagine per posta da te.


http://informazionesenzafiltro.blogspot.com)

Be the first to comment on "La democrazia degli schiavi"

Leave a comment