Esaurite in dicembre le prime scorte di 40 tonnellate, contro le 90 di tutte le altre marche vendute in sei mesi. Torna sugli scaffali Coop il nuovo latte in polvere della linea Crescendo Coop, lanciato alla fine di novembre 2004, al prezzo di 10 euro al Kg, in linea con i prezzi più convenienti praticati nel mercato europeo, il che, rispetto ad altre marche, significa un risparmio annuo di circa 600 euro per bambino [RSInews].
In questi giorni il nuovo latte in polvere è risultato introvabile sugli scaffali Coop, perché è andato letteralmente a ruba.
Ci scusiamo per il disagio arrecatovi, recita un comunicato di Coop rivolto ai consumatori. La prima produzione di prodotto è stata di circa 40 tonnellate, che sono bastate a soddisfare le richieste per il solo mese di dicembre.
Non vogliamo trovare forzate giustificazioni, ma negli ultimi sei mesi, sommando le vendite di tutte le marche nei supermercati e ipermercati Coop si arrivava complessivamente a sole 90 tonnellate di latte in polvere. Non potevamo davvero immaginare un simile successo!
Nel ringraziarvi per la fiducia che ancora una volta ci avete dimostrato, vi informiamo che a breve (entro il 20 Gennaio) il nostro latte in polvere sarà nuovamente a disposizione.
Be the first to comment on "Andato a ruba il latte in polvere Coop a 10 euro al Kg"