Metamedicina 2.0: il messaggio che si nasconde dietro ogni sintomo

(Fonte: www.ecplanet.com)

Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.

L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantita’ di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne e’ seguita hanno condotto la Rainville a testare con altri la sua convinzione: VI E’ UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville.

Se siete fra coloro che s’interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause profonde e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.

Leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un’enorme casistica, per comprendere cosa c’e’ dietro una malattia e guarire. La metamedicina va al di la’ della semplice cancellazione del dolore o della scomparsa dei sintomi, incentrandosi sulla ricerca del fattore responsabile dei disturbi.

Ogni sintomo e’ un messaggio e’ un grande best seller di Macrolibrarsi ed e’ considerato dalle persone che lo hanno letto una bibbia della salute.

leggi tutto

(Tratto da: http:// www.ecplanet.com)

Be the first to comment on "Metamedicina 2.0: il messaggio che si nasconde dietro ogni sintomo"

Leave a comment