Esercizi specifici per riacquistare la vista

(Fonte: www.ecplanet.com)

Esercizi mirati ed efficaci per riacquistare la naturale capacita’ visiva

E’ il momento di togliersi gli occhiali! Vedere meglio, vedere piu’ chiaro in modo semplice ed efficace e’ possibile!

Dimentica gli occhiali illustra un metodo incentrato su esercizi mirati per ripristinare la vista naturale, senza costosi strumenti o interventi chirurgici. Dimostra infatti che e’ possibile migliorare la vista da soli, grazie a veloci e divertenti esercizi volti a rafforzare i muscoli oculari, favorire il rilassamento degli occhi e trasmettere loro energia.

Dimentica gli occhiali offre una dettagliata analisi dei principi fondamentali e dei meccanismi alla base della vista, prendendo in considerazione i problemi che possono insorgere a qualunque eta’ e dando pratici suggerimenti per strutturare una valida prevenzione.

Seguendo le istruzioni del libro e mettendo in pratica gli esercizi proposti, e’ possibile migliorare enormemente e con relativamente poco sforzo la vista, indipendentemente dal problema (miopia, astigmatismo, ipermetropia, strabismo, ambliopia, presbiopia ecc).

Estratto dal libro: Recuperare la vista

La maggior parre della gente e’ convinta che non si possa fare nulla per contrastare la diminuzione della vista. Sembra inevitabile che, con l’eta’, gli organi di senso si indeboliscano, e gli occhi cominciano a dare segni di cedimento molto presto.

La scienza ci spiega che, a livello statistico, nel mondo i bambini di sei anni sono dotati di un’ottima vista.

leggi tutto

(Tratto da: http:// www.ecplanet.com)

Be the first to comment on "Esercizi specifici per riacquistare la vista"

Leave a comment