Moto percorre 500 km con un litro di acqua

Russia Today ha pubblicato un articolo riguardante un inventore brasiliano e la sua moto che va ad acqua. Non e’ la prima volta che un inventore trasforma un motore a scoppio che funziona a benzina, quindi a petrolio, in uno che va ad acqua.

È da 100 anni che non abbiamo più bisogno di petrolio! Abbiamo la tecnologia per dividere l’idrogeno e l’ossigeno dall’acqua! Di solito le compagnie petrolifere o hanno comprato il brevetto per poi archiviarlo, o hanno ucciso l’inventore che voleva donare la sua invenzione all’umanità, come nei casi di Tom Ogle e di Stanley Meyer!

by nastydusty

L’inventore brasiliano Ricardo Azevedo (foto sopra) di San Paolo, ha mostrato la sua meravigliosa moto al mondo. La sua moto può percorrere fino a 500 km con un litro di acqua.

La moto, chiamata “T Power H20″, è alimentata dall’acqua e da una batteria esterna tipo quella di un automobile che produce elettricità e consente di dividere l’idrogeno dalle molecole d’acqua.

“Il vantaggio di questa moto, che cammina grazie all’idrogeno contenuto nell’acqua, è che quello che esce dalla marmitta di scarico è solo vapore acqueo. Molto diverso dalla benzina, che produce monossido di carbonio”, ha detto Ricardo Azevedo.

T Power H20
La moto che ad acqua

http://www.rt.com/news/310724-motorcycle-water-runs-kilometers/

 

Be the first to comment on "Moto percorre 500 km con un litro di acqua"

Leave a comment