LA MERKEL E’ STATA ABBANDONATA ? E’ L’INIZIO DELLA SUA FINE ?

(Fonte: comedonchisciotte.net) DI JOHN HELMER
russia-insider.com

I recenti sviluppi sul coinvolgimento degli Stati Uniti negli accordi di Minsk e il passo falso della Merkel con il suo commento alla conferenza stampa con Putin, segnano l’inizio della sua fine?

Angela Merkel, il cancelliere tedesco, farebbe qualsiasi cosa pur di ottenere e mantenere il potere. Secondo i potenti banchieri tedeschi, ciou include anche dimostrarsi pronta alla guerra contro la Russia, cosiu da far apparire Frank-Walter Steinmeier, suo rivale politico, primo ministro della coalizione e leader dell’opposizione a Berlino, troppo debole per essere eleggibile quando verranno fatte le elezioni del 2017. Cosiu, fonti vicine alla Cancelleria dicono che la Merkel la settimana scorsa abbia insultato apertamente il Presidente Vladimir Putin e i russi.
Questa settimana, l’assistente segretario di Stato Victoria Nuland, che l’anno scorso aveva mandato il cancelliere tedesco a farsi fottere, era a Mosca, a sostituire la Merkel per offrire una soluzione al conflitto ucraino preferibile per il Cremlino. (Tratto da: http://www.comedonchisciotte.net)

Be the first to comment on "LA MERKEL E’ STATA ABBANDONATA ? E’ L’INIZIO DELLA SUA FINE ?"

Leave a comment