Le proprieta’ dell’olio di Canapa

(Fonte: www.ecplanet.com)

L’olio di Canapa cura il cancro, ma perche’ nessuno lo sa?

La medicina dell’estratto di Cannabis, conosciuta anche come olio di canapa, in inglese Hemp oil viene ingerita oralmente. Questo e’ possibile perche’ la medicina cannabis funziona fondamentalmente attraverso il sistema degli endocannabinoidi, il sistema superregolatore del nostro corpo che mantiene l’omeostasi in altri sistemi.

E’ ampiamente noto e osservabile che le persone con cancro, dolore cronico, patologie infiammatorie e altre condizioni, fumano cannabis con notevole efficacia. Funziona meglio di molti farmaci costosi.

Comunque meglio ingerire… L’olio viene ingerito, non affumicato, nel senso viene digerito attraverso il sistema che ha lo scopo di assorbire i nutrienti.

Prove scientifiche

Ci sono letteralmente centinaia su centinaia di studi scientifici che mostrano che i cannabinoidi come tetraidrocannabinolo (THC) e cannabidiolo (CBD), cosi’ come le formulazioni di piante intere, sono efficaci contro quasi ogni malattia che si puo’ pensare. Clicca qui per vedere un elenco incredibilmente vasto di studi scientifici peer-reviewed e notizie su medicina cannabis.

leggi tutto

(Tratto da: http:// www.ecplanet.com)

Be the first to comment on "Le proprieta’ dell’olio di Canapa"

Leave a comment